[vc_row][vc_column][vc_column_text]Si comunica che la Scuola Nazionale dell’Amministrazione finanzia per l’A.A. 2017/2018 n. 9 borse di studio a copertura totale delle tasse di iscrizione per il Master in Amministrazione e Governo del territorio, organizzato dal Centro di ricerca sulle amministrazioni pubbliche “Vittorio Bachelet” in collaborazione con la School of Government della LUISS.
Per partecipare alla selezione è necessario essere funzionari o dirigenti in servizio presso le seguenti amministrazioni pubbliche: Organi costituzionali di rilievo costituzionali; Presidenza del Consiglio dei ministri e Ministeri; Agenzie fiscali; Autorità amministrative indipendenti; Istituto nazionale infortuni sul lavoro- INAIL; Istituto nazionale previdenza sociale- INPS.
La scadenza del bando è fissata per il 20 novembre 2017.
Modalità di iscrizioni e maggiori informazioni possono essere reperite all’indirizzo
http://sog.luiss.it/it/master-e-summer-school/mago/borsesna
Il bando è consultabile all’indirizzo
http://sna.gov.it/fileadmin/files/master/17_18/Avviso.pdf
Si ricorda inoltre che nell’ambito delle iniziative a sostegno della formazione post universitaria e professionale l’INPS offre 5 borse di studio a beneficio dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, dei pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici che intendono partecipare al Master in Amministrazione e Governo del Territorio.
Gli studenti che intendano partecipare alla selezione per l’iscrizione al Master congiuntamente a quella per l’assegnazione di borse di studio INPS Junior dovranno farlo entro il 30 ottobre 2017.
Modalità di iscrizioni e maggiori informazioni possono essere reperite all’indirizzo
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]