WEBINAR

            Il prossimo Webinar Anfaci, che si terrà in videoconferenza venerdì 11 dicembre alle ore 17.30 sul canale Youtube dell’Associazione, avrà ad oggetto il seguente tema “Agenda 2030: coesione sociale e sviluppo sostenibile. La sfida dei territori”.

            L’obiettivo è quello di riflettere sulle iniziative da intraprendere per accelerare lo sviluppo del Paese e migliorarne la sua sostenibilità economica, sociale e ambientale, in linea con l’Agenda 2030.

            L’incontro sarà introdotto dal Prefetto Laura Lega, Segretario Generale dell’Anfaci, e prenderanno parte al dibattito, Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna e Presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, Enrico Giovannini, Portavoce dell’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, Carlo Mochi Sismondi, Presidente di Forum PA, Dario Nardella, Sindaco di Firenze e Presidente di Eurocities, Maria Cristina Piovesana, Vice Presidente di Confindustria, Renato Saccone, Prefetto di Milano e Marco Valentini, Prefetto di Napoli. Il dibattito sarà moderato dal giornalista Lorenzo Salvia, Corriere della Sera.

            Per i lavori del Webinar, Anfaci ha deciso di prevedere, in aggiunta alla tradizionale sessione plenaria, un call for papers attraverso il quale i soci avranno la possibilità di partecipare attivamente al dibattito attraverso la presentazione e la discussione di brevi interventi.

            Nell’auspicare un’ampia risposta alla nostra Call porgiamo a tutti il nostro augurio di buon lavoro.

            Il Webinar potrà essere seguito sul canale Youtube dell’Anfaci, al seguente link: YOUTUBE

LOCANDINA

CALL FOR PAPERS

There are no comments yet.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked (*).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: