·
segreteria@anfaci.it
· ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI FUNZIONARI DELL'AMMINISTRAZIONE CIVILE DELL'INTERNO ·
Diventa Socio

L’ANFACI RINNOVA GLI ORGANI: SI VOTERA’ ONLINE

COMUNICATO STAMPA
L’ANFACI RINNOVA GLI ORGANI: SI VOTERA’ ONLINE

La Segreteria nazionale dell’ANFACI, nella riunione del 28 marzo scorso, ha avviato il percorso che porterà al rinnovo dei propri organi associativi entro il prossimo mese di giugno.
In questi ultimi anni, come noto, le modalità lavorative, nella pubblica amministrazione così come nel settore privato, sono cambiate, spesso profondamente. Facendo tesoro di ciò e per facilitare al massimo la partecipazione degli iscritti, la Segreteria nazionale ha deciso che le prossime elezioni si terranno con la modalità del voto elettronico.
La piattaforma elettorale adottata consentirà agli elettori di esprimere il proprio voto per un periodo di sette giorni consecutivi. Sarà compito della Segreteria nazionale predisporre e divulgare uno specifico documento illustrativo sulle nuove modalità di voto elettronico.
Si tratta di un passaggio importante nella vita associativa, che si auspica possa essere apprezzato da tutti gli iscritti: attraverso, infatti, una modalità più moderna di gestione del momento elettorale s’intende agevolare la più ampia partecipazione, coinvolgendo in particolare i tanti giovani che si sono di recente avvicinati all’Associazione