A Lione, dal 31 maggio al 3 giugno 2018 si svolgeranno le XXV Giornate europee dei rappresentanti territoriali dello Stato, ormai consueto appuntamento organizzato dell’AERTE. E’ un importante traguardo che evidenzia il grande interesse dei colleghi di tutta Europa per una iniziativa nata dall’impegno dei prefettizi francesi ed italiani.

Il tema delle Giornate è quello del nostro ruolo nella realizzazione delle grandi opere e dei grandi eventi.

L’evento, anche quest’anno, costituisce un’ottima occasione di crescita professionale e di scambi con colleghi di ogni parte dell’Europa.

L’invito a partecipare è rivolto esclusivamente ai soci dell’Anfaci e coloro che intendessero aderire sono pregati di utilizzare la modulistica nella lingua, inglese o francese, con la quale vorranno ricevere le comunicazioni dall’ufficio di Parigi dell’AERTE.

Per eventuali informazioni (escluse quelle sulle prenotazioni alberghiere, orari e biglietti aerei o ferroviari, ecc ) si può contattare ignazio.portelli@interno.it

Per le altre informazioni: anfaci2013@gmail.com   oppure Mme Nelly SEMEDO  n.semedo@aerte-asso.org 

Si ricorda che le spese di viaggio e quelle alberghiere sono a carico dei soci, mentre quelle di partecipazione alle Giornate sono a carico dell’Anfaci e dell’Aerte/Eastr.

There are no comments yet.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked (*).